Le modalità di spedizione disponibili sono mostrate durante il processo di acquisto e variano in base al tipo di prodotto.
Ti elenchiamo le principali:
Spedizione refrigerata
I prodotti alimentari a base carne vengono spediti tra il giovedì e il lunedì, a seconda di quando viene effettuato l'ordine, e viaggiano con vettori muniti di mezzi refrigerati, per garantire la corretta catena del freddo, fino a casa tua.
Le confezioni sono di cartone e, subito dopo la consegna, vanno aperte per poter riporre tutto il contenuto in frigorifero. Non vanno tenute a temperatura ambiente.
Dopo la presa in carico, da parte del corriere, ti viene spedita una e-mail che ti comunica la data presunta di consegna.
Spedizione gelo
I prodotti della linea pesce Mazhara sono surgelati e vengono spediti tra il lunedì e il martedì successivi alla data di ordine.
Viaggiano in contenitori isotermici contenenti ghiaccio secco. I pacchi sono gestiti da vettori tradizionali (es. UPS-SDA-GLS).
Garantiamo la temperatura interna di almeno -18°C per 72 ore. Alla consegna, aprire il pacco e riporre tutto il prodotto in congelatore.
IMPORTANTE: Il ghiaccio secco è anidride carbonica congelata a -78°C.
Quando sublima, scongelandosi, ritorna gas.
Si consiglia di rimuovere le buste di ghiaccio con attenzione.
Usare guanti o presine da forno per evitare scottature da freddo.
Lasciarle completamente sublimare nel lavello di casa.
Dopo la presa in carico, da parte del corriere, ti viene spedita una e-mail o un messaggio che ti comunica la data presunta di consegna e/o il tracking per poter monitorare la spedizione.
Spedizione standard
I prodotti non alimentari, come riviste, libri, dispositivi e accessori, oppure alimentari che non necessitano di spedizione refrigerata, vengono spediti poco dopo l'evasione dell'ordine e viaggiano con vettori tradizionali (es. UPS-SDA-GLS).
I tempi di spedizione sono quelli standard, in base alla località di consegna.
Dopo la presa in carico, da parte del corriere, ti viene spedita una e-mail o un messaggio che ti comunica la data presunta di consegna e/o il tracking per poter monitorare la spedizione.
Se non trovi risposta alle tue domande o hai una domanda inerente il tuo ordine contatta subito il servizio clienti scrivendo nella Chat live, in basso a destra, o alla e-mail: assistenza@bbq4all.it
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