Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza BBQ4All Customer Care
Invia una richiesta
Accedi MENU
  • Contatti
  • Invia una richiesta
  1. BBQ4All Customer Care
  2. Pagamenti e Abbonamenti
  3. F.A.Q. - Pagamenti e Abbonamenti

F.A.Q. - Pagamenti e Abbonamenti

  • Voglio mettere in pausa/disattivare l’abbonamento al Club/BBQ4All Magazine. Cosa devo fare?
  • Il rinnovo del mio abbonamento non si è completato per credito insufficiente o per un problema sulla carta. Cosa devo fare?
  • Ho acquistato un abbonamento con rinnovo mensile, in quale giorno del mese è previsto l'addebito?
  • Devo cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento. Cosa devo fare?
  • Ho ricevuto l’addebito sulla carta, ma non vedo il mio ordine. Perché?
  • Come posso richiedere la fattura del mio ordine?
  • E' diponibile il pagamento rateale?
  • Quali metodi di pagamento accettate?
  • Vorrei ricevere informazioni sulla membership.

© BBQ4All Customer Care. Tutti i diritti riservati.

Powered by Zendesk