I burger vengono prodotti settimanalmente e successivamente la raccolta di un certo numero di ordini, per garantirne la freschezza e l’altissima qualità.
Le spedizioni avvengono tra il giovedì e il venerdì della settimana successiva all’acquisto, mediante corriere refrigerato.
Dopo la nostra e-mail che ti comunica l'avvenuta lavorazione del tuo ordine, riceverai una seconda comunicazione, tramite e-mail, dal corriere Stef con indicati il tracciamento, la presunta data di consegna e il numero della filiale di riferimento per la tua zona.
Solo dopo aver ricevuto l'e-mail da parte del corriere Stef potrai monitorare la spedizione, effettivamente in viaggio.
Una volta ricevuto il pacco, i prodotti vengano subito riposti in frigorifero, possibilmente in un cassetto dedicato (molti frigoriferi dispongono di un cassetto a temperatura stabile a 0-2°C), o nel congelatore a seconda dei tempi in cui si decide di consumarla.
Esempio di e-mail del corriere STEF.
Per maggiori informazioni contatta subito il servizio clienti scrivendo nella Chat live, in basso a destra, o alla e-mail: assistenza@bbq4all.it
Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.