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F.A.Q. - Ordini e Spedizioni

  • I prodotti acquistati sono un regalo. Il destinatario può trovare riferimenti dei singoli prezzi nel pacco?
  • Perché se acquisto solo i rub o le salse, devo comunque pagare la spedizione refrigerata?
  • Ho ricevuto la vostra e-mail relativa alla spedizione della carne, ma non trovo il tracciamento, perché?
  • Ho fatto un ordine superiore ai 300 euro ma non ho beneficiato della spedizione gratuita, perché?
  • Vorrei aggiungere/sostituire/togliere un prodotto al mio ordine, cosa devo fare?
  • La carne mi è stata consegnata senza isobox e buste ghiacciate all’interno. E’ corretto?
  • Se al momento della consegna il corriere non trova nessuno, cosa succede?
  • E’ possibile ritirare il pacco presso uno stabilimento STEF?
  • E’ possibile programmare la consegna della carne?
  • Ordinando oggi, in quanto tempo riceverò la carne?
  • Quali sono i costi di spedizione?
  • Quali sono i tempi di consegna dei Burger?
  • Vorrei modificare l’indirizzo di spedizione

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