F.A.Q. - Ordini e Spedizioni
- I prodotti acquistati sono un regalo. Il destinatario può trovare riferimenti dei singoli prezzi nel pacco?
- Perché se acquisto solo i rub o le salse, devo comunque pagare la spedizione refrigerata?
- Ho ricevuto la vostra e-mail relativa alla spedizione della carne, ma non trovo il tracciamento, perché?
- Ho fatto un ordine superiore ai 300 euro ma non ho beneficiato della spedizione gratuita, perché?
- Vorrei aggiungere/sostituire/togliere un prodotto al mio ordine, cosa devo fare?
- La carne mi è stata consegnata senza isobox e buste ghiacciate all’interno. E’ corretto?
- Se al momento della consegna il corriere non trova nessuno, cosa succede?
- E’ possibile ritirare il pacco presso uno stabilimento STEF?
- E’ possibile programmare la consegna della carne?
- Ordinando oggi, in quanto tempo riceverò la carne?
- Quali sono i costi di spedizione?
- Quali sono i tempi di consegna dei Burger?
- Vorrei modificare l’indirizzo di spedizione