La spedizione della carne avviene tra il giovedì e il lunedì successivi al giorno dell'ordine.
La logistica è vincolata al servizio fornito dal corriere e i giorni di consegna nelle varie zone.
Da quando il corriere prende in carico il pacco, i tempi di consegna possono variare da uno a quattro giorni lavorativi, dipende dalla zona.
Per migliorare il nostro servizio, siamo da tempo passati alle spedizioni refrigerate con il servizio del corriere Stef (con furgoni refrigerati).
Questo tipo di spedizione ci permette di consegnarti la carne nelle stesse ottimali condizioni con le quali ha lasciato il nostro stabilimento.
Dopo la nostra e-mail che ti comunica l'avvenuta lavorazione del tuo ordine, riceverai una seconda comunicazione, tramite e-mail, dal corriere Stef con indicati il tracciamento, la presunta data di consegna e il numero della filiale di riferimento per la tua zona.
Solo dopo aver ricevuto l'e-mail da parte del corriere Stef potrai monitorare la spedizione, effettivamente in viaggio.
Una volta ricevuto il pacco, i prodotti vengano subito riposti in frigorifero, possibilmente in un cassetto dedicato (molti frigoriferi dispongono di un cassetto a temperatura stabile a 0-2°C), o nel congelatore a seconda dei tempi in cui si decide di consumarla.
Esempio di e-mail del corriere STEF.
Per maggiori informazioni contatta subito il servizio clienti scrivendo nella Chat live, in basso a destra, o alla e-mail: assistenza@bbq4all.it
Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.